Presentazione SomariTeam

Presentazione del SomariTeam 
Ciao e bene arrivati nel sito del SomariTeam. Da ora è più ricco. 

Tecnicamente questo è un sito di montagna ed infatti nelle varie sezioni troverete relazioni tecniche, foto, ecc... che vi aiuteranno a scegliere, immaginare o vivere escursioni a tutti i livelli, dall’escursionismo invernale alle salite estive; con esperienze su tutto il nord est e con difficoltà che vanno dal semplice escursionismo all’alpinismo "facile" e non.

Ma prima di essere "gente che va in montagna" i Somari sono "gente di montagna", al di là del luogo di origine e di residenza.
La Montagna si ama per quello che è, per quello che regala, per la purezza delle emozioni che aiuta a creare. Noi amiamo la Montagna perché ci accoglie sempre senza preclusioni, senza chiederci il nome, un titolo, un ruolo sociale, un allenamento ottimale, capacità tecniche adeguate. La amiamo perché non ci chiede nulla in cambio al tanto che ci dà ed è per questo invece che la rispettiamo all'infinito; per questo non lasciamo traccia del nostro passaggio se non parte della nostra Anima.
Per questo raccogliamo i rifiuti degli altri, ma nemmeno una stella alpina; per questo infine non ci sogneremmo mai di andare in Montagna per "conquistare" qualcosa. La "montagna" mai scalata è quella dentro di noi ed è li che miriamo salire.
La amiamo infine perché ogni volta che scendi da una Montagna vissuta autenticamente sei un uomo migliore.
Il nostro augurio e che tutti voi possiate percepire le vibrazioni e le emozioni che ci hanno indotto a creare, nel nostro piccolo e con la vera umiltà che contraddistingue i grandi, questo sito, e possiate farle vostre.
Le altre sezioni del sito offrono intuitivamente ulteriore e abbondante materiale di analisi e studio dell’ambiente montano, mentre la sezione feelings vorremmo fosse - e fosse percepita - come un’occasione di bellezza che permettesse a tutti di amare e amarsi di più.
Nella vita non conta mai il “cosa”, ma sempre e solo il “come”: questo sito è stato fatto con amore.
Buone montagne a tutti dal SomariTeam.

PrivacyMenu

Copyright

Copyright © 2021 somariteam.it. Tutti i diritti riservati.